Horses World's game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Horses World's game

Il MaGnIfIcO gIoCo Di HoRsEs WoRlD
 
PortaleIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
horses

horses


Numero di messaggi : 20
Età : 31
Località : Varcaturo provincia di Napoli
Data d'iscrizione : 12.02.08

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:03 pm

[b]Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!
Mi chiamo Carlotta, il 17 Marzo faccio 12 anni e vengo da Napoli.
A me questo forum è subito piaciuto molto, e la mia passione x i cavalli è infinita!!!!
A me piace anche prendermi cura dei cavalli e spero di averne iìuno da grande!!
Ma costa 1 sacco di soldi.................... e voi? Raccontatemi di voi, della vostra passione e di com'è nata e poi io farò lo stesso con voi!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower flower sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.horses4ever.forumer.it
Amministratore I
Amministratore
Amministratore
Amministratore I


Numero di messaggi : 279
Età : 30
Località : Olgite O. (va)
Data d'iscrizione : 16.02.08

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:52 pm

bhè...noi ci conosciamo gia!! Very Happy

cmq benvenuta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mondocavalli.forumfree.net/
romanoff77

romanoff77


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Località : Busto Arsizio (VA)
Data d'iscrizione : 26.02.08

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:34 am

Ciao Carlotta,
io sono Chiara ho 20 anni vengo dalla prov di Varese e amo i cavalli da quando sono piccola, però i miei genitori non mi hanno mai permesso di poter frequentare delle lezioni, quindi ora che lavoro, sto mettenda da parte i soldi per poter iniziare senza essere di peso a loro e alle loro finanze.
Anche io prima o poi riuscirò a prendre un cavallo tutto mio.
Ciao A presto!!
Torna in alto Andare in basso
°°° love casi°°°

°°° love casi°°°


Numero di messaggi : 58
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:44 pm

CIAU Carlotta...!!!! io mi chiamo claudia e ho 13 anni... vado a cavallo da poco tempo... ma ho questa passione fin da quando ero piccola... ora sto cercando 1 cavallo ke faccia x me... ne ho gia perso 1... questo è x gli amministratori: QUESTO GIOCO è STRA MITICOOOOOOOOOOOOO... !!! COMPLIMENTI...!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Cavall10 1 bacione a tt le partecipanti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!   Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Horses World's game :: Amministrazione :: Presentazioni-
Vai verso: