Horses World's game

Il MaGnIfIcO gIoCo Di HoRsEs WoRlD

PortaleIndiceFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

DUE DUBBI!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiaraelemmy

Numero di messaggi : 45
Et : 23

MessaggioTitolo: DUE DUBBI!   Mar Feb 12, 2008 5:31 pm

Primo dubbio Rolling Eyes : voi avete detto che il primo cavallo gratis, quindi vuol dire che i cavalli successivi dovrebbero essere pagati, giusto? Se si, vanno pagati coi soldi VERI o con soldi VIRTUALI che si "guadagnano" lavorando in questo sito? confused

Secondo dubbio Rolling Eyes : non ho capito bene cosa si deve fare in questo sito. Bisogna creare un cavallo e un maneggio (fin qui ci sono arrivata Razz !) ma alla fine l'Amministratore che fa tutto (dar da mangiare, spazzolare ecc) e l'utente registrato (in questo caso io!) deve solo "dettare" ci che desidera fare? Please rispondete anche perch questa idea di sto sito mi piace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Amministratore
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 90

MessaggioTitolo: Re: DUE DUBBI!   Gio Feb 14, 2008 12:44 am

allora, si, i cavalli successivi sono da comprare. ovviamente si comprano cn soldi virtuali. ricordo che vi 1 manuale d'istruzioni molto chiaro, dove potete trovare risposte alla maggior parte dei vostri dubbi. c' anche 1 topic su come guadagnare i soldi. c' anche scritto come si gioca. le azioni vengono compiute da voi, noi da me. ciao...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://schleichsgame.forumattivo.com

DUE DUBBI!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi sulla resistenza del carbonio ?
» Un noto giornale comunista:
» Dubbi corde e un saluto da un nuovo utente
» molti dubbi sul dritto moderno
» Nuova racchetta, tanti dubbi...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Horses World's game :: Amministrazione :: Dubbi-
Vai verso: