Horses World's game

Il MaGnIfIcO gIoCo Di HoRsEs WoRlD

PortaleIndiceFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

scusate, ma come faccio??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vivian

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: scusate, ma come faccio??   Lun Feb 25, 2008 3:30 am

Ciao, scusate se disturbo, ma sono novellina e nn ho la più pallida idea di cosa debba fare Question !!! Ho già compilato la scheda x l'assegnazione del mio 1° cavallo, e penso che poi mi risponderà qlc1, ma ho altri dubbi e vorrei che qlc1 me li risolvesse gentilmente:
1 Se un giorno nn volessi + giocare, posso cancellarmi dal forum e/o gioco o no? se si in che modo?
2 I cavalli e il maneggio, posso vederli tipo gioco 3d o è soltanto tutto scritto?
3 Nel gioco si parla di soldi, ma sono soldo virtuali o reali?
4 Ho visto altri utenti del forum che vi hanno scritto tt quello che hanno fatto al cavallo durante il corso della giorana del tipo: strigliato,spazzolato,lavato,chiamato maniscalco ecc, ma che vuol dire? devo dirvi x forza quello che faccio o lo vedete anche da voi? (questione di tempo)
5 Per quanto riguarda l'allenamento e la distribuzione del mangime, come funziona?? devo entrare nel forum due volte al giorno per dargli il mangime o ci pensate voi???

So che sn molte domande (e per ora mi vengono in mente solo qst) ma vi giuro che nn ci ho capito molto...grazie in anticipo!!!! Very Happy

PS: Ho letto il regolamento, ma i dubbi persistono Embarassed !!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Amministratore I
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Re: scusate, ma come faccio??   Mar Feb 26, 2008 1:06 am

allora:
1 se un giorno non vuoi + giocare, ce lo comunichi e poi noi eliminiamo il tuo maneggio...
2 putroppo si posseno vedere solo le schede (che in paratica sono normali tipic!)
3 ovviamnete sono soldi virtuali! Wink
4 la cura dela cavallo (come nutrimneto e pulizia) vanno fatto + o meno tutti i giorni....dopo una settimana il cavallo si ammalerà e potrebbe anche morire....se non hai tempo x curere il tuo cavallo, fai un annuncio nella siozione "altro" e chiedi se c'è qualcuno disposto a cuare ed allenare il cavallo al posto tuo, in cambio di soldi...
5 come ti ho gai detto prima bisognerebeb farlo tutti i giorni....e basta che scrivi (come risposta al topic del cavallo) data, ora e cosa vuoi fare....

spero sia tutto chiaro! Very Happy
Visualizza il profilo http://mondocavalli.forumfree.net/
Vivian

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: ok allora niente   Mar Feb 26, 2008 3:00 am

ok scusa pensavo che fosse in 3d, mi potresti cancellare? grazie e scusa per il disturbo..
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusate, ma come faccio??   

scusate, ma come faccio??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come faccio a non postarlo? ahahahah
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» Consiglio racchetta
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)
» Nonna!!! Nonna!!! La vicina ha scarpe!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Horses World's game :: Amministrazione :: Dubbi-
Vai verso: